Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5 offerte Vodafone

Offerte in anteprima per te

A pochi giorni dalla sua uscita in America ha già registrato un boom di vendite. Un vero record. e sicuramente anche gli italiani non saranno da meno. E’ stato il gestore rosso il primo a lanciare delle offerte ad hoc per il nuovo melafonino. E per l’occasione Vodafone propone anche dei nuovi piani abbonamento, da combinare appunto con l’acquisto dell’ultima generazione di iPhone.

Il prodotto potrà essere ordinato direttamente dal sito Vodafone e ricevuto a casa con spese di spedizione a partire da 0 euro, oppure potrà essere acquistato nei negozi autorizzati. Scopriamo adesso tutte le possibilità previste dal gestore per l’acquisto: vediamo nel dettagli le offerte Vodafone iPhone 5.

Le nuove offerte in abbonamento di Vodafone si chiamano Relax e nello specifico ecco come avere il nuovo iPhone 5:

iPhone 5 16 GB
Con Vodafone Relax: costo da pagare all’acquisto pari a 69 euro, 49 euro al mese per il piano Relax e 5 euro al mese per il costo del telefono;
Con Vodafone Relax Completo: costo da pagare all’acquisto pari a 5 euro, 69 euro al mese per il piano Relax Completo e 0 euro al mese per il telefono.

iPhone 5 32 GB
Con Vodafone Relax: costo da pagare all’acquisto pari a 69 euro, 49 euro al mese per il piano Relax e 5 euro al mese per il costo del telefono;
Con Vodafone Relax Completo: costo da pagare all’acquisto pari a 99 euro, 69 euro al mese per il piano Relax Completo e 0 euro al mese per il telefono.

iPhone 5 64 GB
Con Vodafone Relax: costo da pagare all’acquisto pari a 269 euro, 49 euro al mese per il piano Relax e 5 euro al mese per il costo del telefono;
Con Vodafone Relax Completo: costo da pagare all’acquisto pari a 199 euro, 69 euro al mese per il piano Relax Completo e 0 euro al mese per il telefono.

Modalità di pagamento richiesta: Carta di Credito.
Durata minima del contratto: 30 mesi, per cui in caso si recesso anticipato dovremo pagare una penale e le rate residue.

Cosa comprendono le offerte Relax?

– Con Vodafone Relax abbiamo minuti ed sms illimitati verso tutti, 2 GB di internet incluso.
– Con Vodafone Relax Completo abbiamo minuti ed sms illimitati verso tutti, 5 GB di internet incluso.