Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5 cosa contiene la confezione

Offerte in anteprima per te

Se abbiamo deciso di fare questo grande passo (soprattutto dal punto di vista economico…) e acquistare l’ultimo prodotto della Melamorsa che continua a conquistare sempre più appeal, ecco cosa troveremo nella confezione del nuovo iPhone 5: oltre al device infatti, Apple mette a disposizione già all’interno del package di vendita alcuni accessori per rendere ancora più funzionale l’esperienza con iPhone. Altri accessori invece sono disponibili a pagamento, acquistabili online o nei negozi.

Nella scatola troviamo l’iPhone 5, gli auricolari Apple EarPods dotati di telecomando e microfono, il cavo da Lightning a USB, un alimentatore USB e tutta la documentazione. Ma a cosa servono questi accessori?

Le vere novità sono gli auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono e il cavo da Lightning a USB. Cosa cambia rispetto ai precedenti iPhone?

Auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono: orecchie piccole o grandi non c’è problema. La casa di Cupertino sottolinea che questo accessorio é progettato per adattarsi perfettamente “a ogni tipo di orecchio”. La qualità audio è aumentata rispetto ai precedenti auricolare ed é talmente alta che può competere con cuffie professionali. Grazie al telecomando poi, potremo controllare i brani o i video che abbiamo in riproduzione, il volume e rispondere anche alle chiamate che abbiamo sul nostro iPhone 5.

Cavo da Lightning a USB: questo cavo USB 2.0, già contenuto nella confezione di vendita, é ultracompatto e collega l’iPhone 5 o l’iPod con connettore Lightning al nostro pc tramite la porta USB; serve quindi per sincronizzare il dispositivo, ma anche per connetterlo all’alimentatore USB Apple per la ricarica da una presa di corrente.

A parte, al prezzo di 29 euro, potremo comprare l’adattatore del connettore Lightning, completamente digitale, con un design a otto poli e che permette di essere infilato in entrambi i versi. Con questo prodotto tutti i nostri accessori con connettore a 30 pin saranno compatibili con il connettore Lightning.

L’iPhone 5 può essere acquistato anche dall’Apple Online Store, senza SIM e quindi senza vincoli con alcun operatore. La spedizione é gratis.