Settimocell / Notizie / Guide

All Inclusive Smart Full Edition chiamate gratis dal cellulare

Offerte in anteprima per te

Wind Infostrada continua nella sua campagna di integrazione tra le offerte per il telefono fisso di casa e il cellulare: chi infatti attiva una delle offerte All Inclusive potrà aggiungere anche All Inclusive Smart Full Edition su una sim Wind, per avere a disposizione, oltre all’ADSL e alle telefonate dalla nostra linea fissa, anche un bundle dal cellulare.

Nello specifico al costo di 10 euro al mese per sempre (con un risparmio quindi di 15 euro), potremo avere 300 minuti di telefonate verso tutti (pari a ben 5 ore), 300 sms sempre verso tutti, telefonate illimitate verso un numero Wind a scelta, internet dal nostro cellulare senza limiti di tempo. Il cellulare é incluso!

Potremo scegliere infatti un cellulare a partire da 0 euro.

Dopo 1 GB di traffico internet mensile da cellulare, la navigazione continuerà ad essere gratis, non ci saranno quindi addebitati costi aggiuntivi, ma la velocità di navigazione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps). Ricordiamo infine che l’offerta é valida solo per sim in abbonamento e quindi non può essere attivata, almeno al momento, su sim ricaricabili. L’offerta che prevede il costo di soli 10 euro al mese sarà attiva per sempre, nel senso che non torneremo più a pagare 25 euro al mese.

All Inclusive Smart Full Edition su sim Wind in abbonamento può essere richiesta soltanto attivando una delle offerte All Inclusive di Wind Infostrada per telefono fisso.