Settimocell / Notizie / Guide

Inviare sms online Vodafone gratis

Offerte in anteprima per te

Perché spendere soldi per mandare messaggi quando possiamo inviarli senza sborsare un centesimo? Grazie al web infatti tanti sono i modi per sfruttare questa opportunità, alcuni sono offerti dagli stessi gestori, come nel caso di Vodafone, che permette di inviare ogni giorno fino a 10 messaggi da internet, gratis, senza spendere un centesimo.

Per inviare online Vodafone gratis verso tutti i nostri amici Vodafone é sufficiente essere registrati al sito della compagnia rossa. Se siamo già registrati é sufficiente fare il login inserendo username e password. Se non siamo registrati dobbiamo invece proseguire con la procedura di registrazione guidata.

Se non siamo ancora registrati accediamo a questo link di registrazione al sito Vodafone, inseriamo il nostro numero di telefono, completiamo i seguenti campi e clicchiamo su Prosegui:

A questo punto la schermata seguente ci indicherà che la nostra registrazione é stata eseguita con successo e ci saranno inviati dei codici di sblocco, sia sulla nostra email di registrazione, sia sul numero di telefono. Inseriamoli in questa schermata e clicchiamo su avanti.

A questo punto saremo loggati al sito Vodafone, per inviare sms gratis non dobbiamo far altro che collegarci a questo link, ci ritroveremo in questa pagina, da cui potremo inviare i nostri messaggi gratis:

Messaggio inviato!

SCOPRI ANCHE COME INVIARE SMS GRATIS DA INTERNET SENZA REGISTRAZIONE!