Settimocell / Notizie / Guide

Modulo restituzione credito residuo Vodafone

Offerte in anteprima per te

Se abbiamo decido si disattivare una scheda Vodafone sulla quale avevamo una certa somma di denaro, é possibile, attraverso apposito modulo, chiedere la restituzione del credito residuo Vodafone. Il credito può essere rimborsato tramite assegno, o trasferito su un’altra scheda sim Vodafone.

Se vogliamo che il nostro credito residuo ci sia rimborsato tramite assegno, dobbiamo scaricare questo modulo pdf, compilarlo in tutte le sue parti e spedirlo tramite fax al numero 800.034.642 o con raccomanda con ricevuta di ritorno a Vodafone Omnitel, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO).

In caso di restituzione credito residuo Vodafone tramite assegno, saremo tenuti a pagare un costo pari a 5 euro, che verrà scalato dall’importo dell’assegno. Oppure possiamo corrispondere il costo del servizio pari a 5 euro, attraverso una Carta Servizi Vodafone del valore di 5 euro, “scoprendo” il codice della carta e scrivendolo nell’apposito spazio che troviamo sul modulo appena scaricato. Sarà restituito solo il credito residuo di ricariche effettive e non quello maturato in seguito a eventuali bonus, Il credito sarà restituito entro 60 giorni dalla richiesta.

Se invece vogliamo che il credito ci sia trasferito su un altra sim Vodafone, dobbiamo scaricare e compilare questo modulo pdf. Anche in questo caso il credito sarà trasferito ad esclusione di eventuali bonus o ricariche omaggio o comunque associate a promozioni. L’indirizzo a cui spedire il modulo é lo stesso di cui sopra. In questo caso non sarà applicato nessun costo e il trasferimento avverrà a 30 giorni dalla richiesta. Il credito può essere trasferito solo a sim di cui siamo titolari o reali utilizzatori.