Settimocell / Notizie / Guide

Bad Piggies per Android e iOS

Offerte in anteprima per te

Dopo anni e anni in cui i maialini hanno subìto gli attacchi degli uccelletti agguerriti, é finalmente arrivato il momento di rendere pan per focaccia: ecco la notizia che tutti gli appassionati del videogioco più scaricato del momento, aspettano da tempo. Chi si era scocciato di dar fastidio ai maialini ora potrà passare dalla loro parte: Bad Piggies per Android e iOS é il sequel del celebre Angry Birds

Anzi, precisamente un contro sequel: maialini schiacciati e sbattuti come calzini, ora basta! Bad Piggies (anch’esso di Rovio), disponibile al download dal 27 settembre per pattaforma iOS, Android e Mac e nei mesi seguenti anche anche per Windows 8 e PC, é un gioco con una prospettiva completamente diversa rispetto alle saghe precedenti.

Le modalità di gioco saranno sempre le stesse, semplici e veloci (caratteristiche che hanno contribuito al successo) ma l’utente potrà vedere tutto attraverso l’ottica dei maialini. Finalmente potremo metterci nei loro panni:il game  inizia su un’isola apparentemente deserta dove possiamo trovare i nostri simpatici quanto maldestri maialini intenti a costruire veicoli e altri strani macchinari, che serviranno per un unico, perfido, scopo: raggiungere e rubare le uova degli Angry Birds. In base a come sarà costruito il veicolo si ricevono da una a tre stelle e il passaggio al livello successivo, quindi attenzione a non permettere che si sfasci prima del tempo!

Riusciranno i maialini a trovare un posto nel cuore dei fedelissimi di Angry Birds? Ricordiamo che quest’ultimo é divenuto un passatempo giocato ogni mese da circa 200 milioni di utenti. Vedremo cosa riusciranno a fare i concorrenti maialini! Costo del gioco Bad Piggies 0,99 dollari (al cambio 0,79 euro).

Nel frattempo godiamoci la visione di questo video, dove un piccolo uccelletto viene assalito da un’orda di maialini verdi… ed é solo l’inizio!