Settimocell / Notizie / Guide

LG Optimus L7 rosa uscita in Italia

Offerte in anteprima per te

LG Optimus L7 per ora é disponibile solo nelle versioni black o white: al momento del lancio il prezzo era di 299 euro, ma oggi é possibile acquistarlo anche a 199, sia su siti di e-commerce, che nei negozi fisici, in occasione di qualche offerta degli store.

Se la vita in bianco e nero però ci annoia, ecco pronta a debuttare nel corso dell’autunno 2012, una versione decisamente più romantica: LG Optimus L7 rosa é in uscita in Italia, allo stesso prezzo dei fratelli black e white, e ovviamente non cambia neanche la scheda tecnica, la quale, tra le varie caratteristiche, spicca per la presenza di Android 4 Ice Cream Sandwich e il generoso display touchscreen da 4,3 pollici.

LG Optimus L7 conta su un retro con “Modern Square Style for a comfortable grip” ossia é dotato di una speciale texture per una impugnatura più confortevole, rifiniture metalliche e tecnologia Floating Mass Technology che ha permesso di dare allo smartphone un profilo più sottile: solo 8,8 mm.

Troviamo quindi la stessa fotocamera posteriore da 5 MP con flash LED, autofocus, geotagging, rilevamento dei volti e videorecording VGA, una camera frontale VGA, il processore single-core 1GHz coadiuvato da 512MB Ram e una memoria interna da 4GB con possibilità di espanderla tramite microSD slot. Non manca la connettività HSDPA e wifi, ilbluetooth, il sistema id navigazione satellitare GPS, l’integrazione SNS e le varie applicazioni Google.

Per l’ascolto della musica in mobilità abbiamo a disposizione il lettore multimediale, in grado di supportare file audio e video nei formati più diffusi, non manca neanche la radio FM con RDS e il jack audio da 3,5 mm per le cuffie. La batteria da 1700mAh, ricaricabile agli ioni di litio ci permetterà senza problemi di arrivare a fine giornata. La confezione di vendita di LG Optimus L7 rosa, comprende il caricabatterie da viaggio, cavo USB, auricolari, un tag NFC e il libretto d’uso.