Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind internet mobile phone

Offerte in anteprima per te

Come non portare con se il proprio smartphone e connettersi al web anche quando si é in viaggio, in vacanza o per lavoro? Connettersi al web con il cellulare é diventata un’abitudine sempre più diffusa e gli operatori telefonici si dilettano nel pensare le offerte migliori per consentire una navigazione internet dal cellulare per tutte le esigenze. Scopriamo insieme le proposte di uno degli operatori più economici in Italia: ecco le offerte Wind Internet Mobile Phone!

Promozione Super Smartphone: acquistando uno smartphone Wind potremo attivare sulla nostra sim l’offerta All Inclusive a soli 9 euro al mese (al posto di 17 euro al mese) per ben 5 anni, internet é illimitato (dopo 1 GB di traffico la navigazione viene ridotta a 32 Kbps, ma continueremo a navigare senza costi aggiuntivi), inoltre avremo anche 150 minuti di chiamate mensili verso tutti e 150 sms sempre verso tutti.


Non siamo interessati all’acquisto di un telefono, già lo possediamo e vogliamo solo un’offerta che ci consenta di navigare con il cellulare? Possiamo attivare Internet No Stop, al costo di 9 euro al mese avremo internet illimitato, e se abbiniamo un’opzione Super Noi, Noi Tutti, Noi Tutti SMS Big, Noi Wind o Noi Wind Big, il canone di 9 euro ci costerà la metà per 2 anni, solo 4,5 euro.

Infine, se a internet vogliamo abbinare anche un bundle di sms allora possiamo attivare Noi Wind Social, per avere 1000 tra SMS e MMS verso tutti i Wind e internet illimitato da cellulare, al costo di 2,5 euro a settimana.

Le tre offerte Wind Internet Mobile Phone appena descritte si riferiscono a sim ricaricabili per cui non c’è alcun vincolo, il costo mensile/settimanale viene scalato automaticamente dal credito residuo e le offerte possono essere disattivate in qualunque momento.