Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 gratis acquistando il Galaxy S3

Offerte in anteprima per te

Qualcuno inizia a chiedersi se la casa sudcoreana sia impazzita, in realtà chi impazzirà saranno coloro che hanno acquistato un Galaxy S3 nelle scorse settimane… Ebbene, tenetevi forte, Samsung ha deciso di lanciare un promozione che ha davvero del sensazionale: a tutti coloro che acquistano un Samsung Galaxy S3 sarà dato in regalo un Samsung Galaxy Tab 2 7.0.

Proprio così, acquistando lo smartphone si avrà in omaggio il tablet, il cui valore di mercato é di ben 200 euro circa. Il Samsung Galaxy S 3 è attualmente il fiore all’occhiello del catalogo Samsung e recentemente é stato anche eletto dall’EISA il miglior smartphone 2012 Android: grazie a questa promozione quindi, chi acquisterà lo smartphone, attualmente in vendita al prezzo di 550 euro circa, intascherà gratis anche il tablet da 7 pollici.

Come funziona la promozione? L’offerta è chiamata ‘Le grandi scelte ti premiano sempre’ ed in effetti con meno di 600 euro, portarsi a casa questi due device di punta non é certo una scelta da sottovalutare, se eravamo intenzionati ad acquistare comunque uno dei due.

Per usufruire della promozione quindi non dovremo far altro che comprare un Samsung Galaxy S3 (con garanzia Italia, quindi non valgono quelli di importazione, facciamo attenzione!) e iscriversi al Club Esclusive di Samsung. Compilare i campi che ci vengono richiesti, inviare o allegare prova di acquisto del Galaxy S3 (l’offerta é valida solo per acquisti fatti dal 25 agosto al 30 settembre 2012, senza nessuna eccezione, per cui se lo avete comprato il 24 agosto… inutile arrabbiarsi).

A questo punto riceveremo una mail di conferma abilitazione e un voucher con relativo codice da inserire in un sito dedicato. L’unico costo che dovremo sostenere sarà relativo alle spese di spedizione, pari a 9,90 euro, di cui di certo non si lamenterà nessuno! Se tutta la procedura di richiesta viene eseguita in maniera corretta e va a buon fine, riceveremo il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 direttamente a casa nostra entro 15 gg lavorativi.