Settimocell / Notizie / Guide

Le migliori offerte per iPhone 4S

Offerte in anteprima per te

La Melamorsa é davvero ammiccante ma non ce la sentiamo proprio di sborsare 600/700/800 euro tutte insieme? Nessun problema: i gestori di telefonia mobile italiani competono a suon di offerte per accaparrarsi il maggior numero di clienti disposti a sottoscrivere un abbonamento, o una qualunque offerta che permetta di rateizzare, o comunque dilazionare il pagamento dell’ultimo nato di casa Apple. Quali sono attualmente le migliori offerte per iPhone 4S?

A primo impatto ci sembra di imbarcarci in un sentiero senza fine, costellato di offerte a volte troppo complicate… c’é qualcosa che fa veramente per noi? Sono tanti gli aspetti da prendere in considerazione: costi, vincoli, bundle di chiamate, messaggi e internet compresi prima di tutto. Scopriamo insieme le più convenienti!

Se vogliamo un’offerta che comprenda un bundle di chiamare, sms e internet, senza dubbio la più interessante é quella di Tre, che come sempre si conferma, insieme a Wind (che pur mettendo a disposizione delle offerte per chi ha una scheda Wind e desidera inserirla in un iPhone, non ha ancora inserito l’iDevice a listino) la compagnia più conveniente.

Tre prevede infatti una serie di offerte sia per chi é disposto a sottoscrivere un abbonamento, sia per chi non vuole troppi vincoli e preferisce un’offerta con ricaricabile: a questo link possiamo scoprire come avere un iPhone 4S Tre senza Abbonamento! Se invece preferiamo gli abbonamenti, diamo un’occhiata gli abbonamenti Top!

Non ci interessano al momento bundle di telefonate, messaggi e internet? Per ora aneliamo soltanto ad acquistare un melafonino di ultima generazione e poi al resto si pensa? Ecco come Vodafone permette di avere un iPhone 4S a 20 euro al mese!

Qui invece potremo dare uno sguardo più approfondito alle migliori offerte per iPhone 4S proposte da tutti i gestori: Tim, Vodafone, Tre e fare un confronto più dettagliato.