Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari Samsung con sportellino prezzi e modelli

Offerte in anteprima per te

Cosa di meglio di un cellulare a conchiglia? Si parla tanto di touchscreen, pennini, tastiere qwerty e iPhone. Ma quello che vogliamo noi lo sappiamo già. Cosa può sostituire la certezza che non partano chiamate, che non si righi il display e la compattezza di un cellulare clamshell? E se la casa sudcoreana è la nostra preferita… ecco alcuni modelli con relativi prezzi di alcuni cellulari Samsung con sportellino! Partiamo dai più costosi fino a quelli più economici.

Samsung C3560 é un modello dal design essenziale e metallico del tipo clamshell che si sposa perfettamente con le sue dimensioni (9,48 x 4,67 x 1,65 cm), creando un dispositivo portatile ed elegante. La scheda tecnica prevede una fotocamera da 2 MP con zoom digitale 4x e videorecording, radio Fm, lettore mp3, slot per micro Sd fino a 16 GB, Wap per la navigazione internet, supporto Java. Autonomia fino a 722 minuti in conversazione e fino a 300 ore in stand by. Prezzo di vendita: 99 euro.

Samsung E2530: quad-band GSM/GPRS/EDGE dal design elegante e minimal, il display esterno misura 1,07” con 65000 colori, mentre quello principale 2” a 262000 colori, in questo modo non sarà necessario aprire lo sportellino per capire chi ci sta chiamando o se ci arrivano messaggi. È presente una fotocamera da 1,3 MP, bluetooth 2,1, porta USB 2.0, jack da 3,5 mm e per non farci mancare nulla troviamo anche i client pre-caricati per Facebook e Twitter. Prezzo di vendita: 49 euro.

Samsung C3520: un quadriband dalle dimensioni ultra compatte, ma é un cellulare e un entertainer completo, integra la radio FM con RDS, registratore, lettore MP3, fotocamera da 1,3 MP, integra un client di posta in grado di gestire molteplici caselle mail e client già precaricati per Facebook, Twitter, Gtalk, MSN, Yahoo!. La connettività é GPRS accompagnata dalla sempre utile tecnologia Bluetooth 2.1. Prezzo di vendita: 49 euro.

Samsung E1150 ideale per chi si riconosce in uno stile libero da eccessivi fronzoli: semplice e dal design pulito, con una skin nera e dimensioni ridotte che rendono più semplice la collocazione del telefono nelle tasche più strette. Rubrica che salva fino a 1000 numeri, funzione di invio SMS multipli. Giochi Java e suonerie polifoniche. Niente fotocamera e altri fronzoli vari. Durata batteria fino a 8 ore in conversazione, in stand by fino a 500 ore. Prezzo di vendita: 29 euro, il più economico dei cellulari Samsung con sportellino.