Settimocell / Notizie / Guide

Modulo dettaglio chiamate in uscita Vodafone

Offerte in anteprima per te

C’è qualcosa di strano: il nostro credito arriva a zero troppo presto, nonostante non facciamo poi così tante chiamate. Oppure abbiamo bisogno di un numero telefonico che avevamo in rubrica ed erroneamente lo abbiamo cancellato. Insomma, quante motivazioni per fare richiesta del dettaglio chiamate effettuate con la nostra sim!

Possiamo visionare il dettaglio in due modi: attraverso il sito Vodafone, nella Sezione 190 Fai da te e poi cliccando su Dettaglio Chiamate e poi su Il Tuo Traffico alla voce. Dal sito Vodafone potremo reperire in qualunque momento i dati fino a 120 giorni addietro, il dettaglio delle chiamate però sarà visionabile con le ultime tre cifre dei numeri oscurate (a tutela della privacy).

Se invece abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate dobbiamo procedere in altro modo: occorre inviare a Vodafone un modulo richiesta dettaglio chiamate in uscita. Attraverso questo modulo possiamo chiedere il dettaglio chiamate in uscita Vodafone dalla nostra scheda sim ricaricabile o in abbonamento. Scarichiamo il modulo dal sito Vodafone (devi loggarti e andare nella sezione Moduli), compiliamo debitamente in ogni sua parte, alleghiamo i documenti richiesti e inviamolo con raccomandata A/R all’indirizzo indicato, oppure via fax.

Vodafone Italia ricorda che per qualsiasi chiarimento il suo servizio clienti é disponibile tutti i giorni, dalle 8 alle 24 al numero gratuito 190.