Settimocell / Notizie / Guide

Come trasferire punti Vodafone You ad un altro numero

Offerte in anteprima per te

Vodafone You, lo conosciamo bene perché ci siamo iscritti non appena abbiamo acquistato la sim: premi e vantaggi per tutti, e a chi é con Vodafone da tanti anni, il gestore dedica i migliori smartphone e le migliori promozioni in esclusiva. Raggiungere punti però non é così facile come sembra e… se avessimo bisogno di un aiutino, oppure se volessimo darlo a un amico, come trasferire punti Vodafone You ad un altro numero?

È possibile farlo on line, dal sito Vodafone: é sufficiente loggarsi con username e password, accedere all’area Fai da Te e trasferire i punti a 3 numeri Vodafone iscritti al programma! Prima però dobbiamo attivare sulla nostra sim il servizio Trasferimento Punti. Ecco come:

1- Possiamo attivare il servizio Trasferimento Punti accedendo sul www.vodafone.it, effettuando il Login, scegliamo Servizi e Promozioni tra i Link Utili.
– In alternativa possiamo chiamare il numero gratuito 42626 e seguire le istruzioni della voce automatica che ci guiderà durante l’attivazione del servizio.

Il servizio sarà attivato entro due giorni.

È possibile trasferire fino a 6 mila punti in un anno verso i 3 numeri verso cui abbiamo attivato il servizio. Possiamo effettuare il trasferimento di 50 in 50 punti (é quindi possibile regalare 50,100,150 punti, etc., ad ogni numero). Ricordiamo infine che il servizio di Trasferimento Punti non é gratis, ma ha un costo di attivazione iniziale pari a 2 euro, è valido per 12 mesi e alla scadenza può essere rinnovato.