Settimocell / Notizie / Guide

Linkem Offerte ADSL internet

Offerte in anteprima per te

Arriva Linkem, il nuovo operatore che offre un servizio internet ADSL e wifi, nei comuni nei quali la compagnia ha attivato il servizio. Cosa differenzia Linkem dalle altre compagnie? Innanzitutto per la realizzazione delle proprie reti, Linkem utilizza infatti tecnologie di diverso tipo, in pratica la zona è coperta dal segnale di connettività radio quindi alternativo alle classiche tecnologie basate sul cavo.

Questa tecnologia inoltre presenta delle caratteristiche di velocità maggiori rispetto alle tecnologie xDSL: la velocità arriva fino a 54 Megabit per secondo. L’installazione standard e la fornitura dell’antenna son comprese nel costo di attivazione del servizio. Vediamo insieme come funziona e le offerte internet di questa compagnia.

Come vediamo nell’immagine é possibile scegliere tra quattro diverse offerte che variano in base al costo e alla velocità minima e massima di navigazione.

Linkem Easy per navigare illimitatamente 24 ore su 24 fino a 2 Mbps al costo di 15 euro mensili. Costo di attivazione del servizio pari a 100 euro.
Linkem Life per navigare illimitatamente 24 ore su 24 fino a 4 Mbps al costo di 30 euro mensili. Costo di attivazione del servizio pari a 100 euro.
Linkem Pro 6 per navigare illimitatamente 24 ore su 24 fino a 6 Mbps al costo di 60 euro mensili. Costo di attivazione del servizio pari a 150 euro.
Linkem Pro 8 per navigare illimitatamente 24 ore su 24 fino a 8 Mbps al costo di 100 euro mensili. Costo di attivazione del servizio pari a 150 euro.

Se abbiamo già una connessione internet ADSL con altri operatori ma vogliamo attivare un’offerta Linkem senza linea telefonica dobbiamo inviare una lettera di disdetta alla nostra compagnia. Se invece vogliamo mantenere la linea telefonica e contemporaneamente attivare un’offerta internet Linkem possiamo farlo tranquillamente, poichè come già detto Linkem non utilizza la linea dati del nostro cavo telefonico, per cui l’eventuale contemporanea presenza di un contratto telefonico con altro operatore non pregiudica l’attivazione di un’offerta Linkem.

A questo link possiamo verificare la copertura Linkem nella nostra città.