Settimocell / Notizie / Guide

Sony Xperia Acro S prezzo e uscita

Offerte in anteprima per te

Al prezzo di 599 euro in arrivo il nuovo Sony Xperia Acro S, lo smartphone equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e una potente fotocamera da ben 12 MP con “Pulsed LED” flash e registrazione video a 1080p, per chi porta con se il proprio cellulare non solo per telefonare, connettersi al web e tanto altro ancora, ma anche per riprendere i momenti più belli della propria vita ad una ottima risoluzione, al pari di una degna fotocamera.

Sony Xperia Acro S è uno smartphone da veri duri: resistente sia a polvere che acqua (IP67 Rating, il più alto grado di resistenza per un cellulare), é dotato anche di un generoso display da 4,3 pollici HD a risoluzione 1280×720 pixel e anti-graffio, caratteristiche che lo rendono a prova di ogni evento pericoloso: dalle chiavi che possono danneggiare il display, alla spiaggia, la sabbia o mentre effettuiamo un lavoro che ci tiene a contatto con la polvere o con le dita bagnate.

E il resto della scheda tecnica? Ecco con chi abbiamo a che fare: a bordo troviamo anche un potente processore dual-core da 1,5 GHz accompagnato da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna; come già detto la fotocamera posteriore raggiunge i 12 MP, mentre quella anteriore, per videochiamate e videochat, raggiunge 1,3 MP.

Uno smartphone di punta come quello appena annunciato non manca certo di modulo HSPA+, NFC , Wi-Fi, DLNA, antenna GPS dotata di GLONASS, uscita HDMI out, slot per MicroSD fino a 32GB e una potente batteria da 1910 mAh per tenere il nostro Sony Xperia Acro S alla larga da caricabatterie il più a lungo possibile. Il tutto in 47 grammi di peso e con delle misure pari a 126 x 66 x 11.9 mm.

Lo smartphone, disponibile nei colori nero, bianco e rosa, é in vendita in Taiwan e Russia dai primi di agosto mentre l’uscita in Europa é prevista tra settembre e ottobre. In USA sarà invece commercializzato con il nome di Xperia Advance.