Settimocell / Notizie / Guide

Modulo disdetta contratto Fastweb.pdf

Offerte in anteprima per te

Ci ha accompagnato per poco o tanto tempo, ci ha permessi di telefonare e/o navigare nelle tempestose acque internettiane, ma é arrivato il momento di una tregua: abbiamo deciso di disdire il nostro contratto Fastweb. Che si tratti di ADSL o telefono o di entrambi i servizi, il modulo disdetta di contratto Fastweb é lo stesso. Ecco alcune accortezze da non dimenticare e il modulo .pdf già pronto per il download.

Se abbiamo deciso di recedere dal contratto dobbiamo inviarne disdetta allegando una fotocopia del documento di identità dell’intestatario e una fotocopia del codice fiscale. Il tutto andrà spedito al gestore con raccomandata con ricevuta di ritorno.

Innanzitutto scarichiamo da questo link il modulo di disdetta. Il modulo .pdf dovrà essere chiaramente compilato dal titolare del contratto che vogliamo disdire, al modulo dovremo accompagnare le fotocopie di cui sopra e spedire il tutto con raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Fastweb Servizio Cienti
Casella Postale 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)

In alternativa é possibile mandare un fax al numero 02 45455677. Se vogliamo possiamo farli entrambi, inviamo sia il fax che la raccomandata.

Prima di recedere da Fastweb ricordiamo di leggere attentamente le condizioni del contratto. Se abbiamo degli apparecchi in comodato d’uso che vanno restituiti, se ci sono delle penali, i tempi di disattivazione del servizio e altre clausole.