Settimocell / Notizie / Guide

Promozioni Vodafone chiamate e messaggi gratis 2012

Offerte in anteprima per te

Il cellulare, che grande amico! È vero che ora ci sono i social network a tenere in contatto davvero tutti, parenti, amici e colleghi, ma quando siamo fuori casa se non abbiamo un’offerta internet anche sul telefono dobbiamo tornare alle vecchie e sane abitudini: inviare un messaggio sms!

Se siamo alla ricerca delle nuove promozioni Vodafone chiamate e messaggi gratis 2012, siamo nel posto giusto: ecco tutte le offerte aggiornate, costi e dettagli per chi desidera attivare un’opzione per parlare e messaggiare in libertà, proprio con tutti i nostri amici e i telefoni di tutti i gestori.

SMART 200+ ci offre, al costo di 25 euro al mese (15 euro se passiamo a Vodafone da altro gestore), 200 minuti verso tutti i gestori e 200 sms mensili sempre verso tutti.

SMART 100+ ci offre, al costo di 20 euro al mese (10 euro se passiamo a Vodafone da altro gestore), 100 minuti verso tutti i gestori e 100 sms mensili sempre verso tutti.

Entrambe le promozioni chiamate e messaggi appena elencate offrono anche:

– un bundle di 500 MB al mese per navigare in internet da telefonino
– 500 minuti gratis al giorno verso un numero di telefono Vodafone
– cellulare incluso nell’offerta a partire da 3€ al mese.

Cosa succede se superiamo la soglia di minuti e SMS inclusi nelle offerte? A quel punto si applicherà la tariffa prevista dal piano telefonico attivo sul nostro numero. Ad ogni modo un SMS di avviso ci informerà una volta raggiunti i minuti, gli sms o i MB di navigazione internet inclusi nell’offerta.