Settimocell / Notizie / Guide

Momodesign MD Droid prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Nel corso di una conferenza stampa organizzata a Milano, i rappresentanti di Tre Italia e ZTE (uno dei principali produttori cinesi di telefonia mobile) hanno presentato in via ufficiale il nuovo Momodesign MD Smart, classificato dagli stessi come “lo smartphone Android più conveniente sul mercato”.

Disponibile in esclusiva nei 3 Store con l’offerta “Smartphone Pack, passa a 3 e raddoppia” (4 euro al mese per 30 mesi), il telefono viene venduto al prezzo speciale di soli 60 euro (invece che 89 euro), con ben 120 euro di traffico in omaggio, valido non solo per navigare sul web, ma anche per telefonare e messaggiare. Scopriamo tutti i dettagli in questa recensione.

Alberto Bevilacqua, ex di RIM e nuovo Mobile Devices Sales Director Northen Italy di Zte Italia, ha sottolineato quando questo nuovo smartphone dimostri il continuo impegno della società, allo scopo di offrire prodotti di qualità a prezzi altamente competitivi. Completezza e versatilità sono le parole d’ordine: un telefono idoneo per ogni esigenza e per qualsiasi fascia di pubblico.

Momodesign MD Smart, innovazione e convenienza: grazie all’offerta di 3, questo smartphone é uno dei più economici sul mercato. Tutta la potenza e versatilità di Android ad un prezzo davvero allettante. Il sistema operativo installato è Android 2.3 Gingerbread, il processore è un MediaTek MTK da 800 Mhz, il display touch è da 2.8 pollici con risoluzione di 320 x 240 pixel, e la fotocamera posteriore è da 2 Megapixel.