Settimocell / Notizie / Guide

Offerte internet Tim per iPad

Offerte in anteprima per te

Abbiamo finalmente comprato la nostra bella tavoletta Apple… e a che serve comprarla se non abbiamo intenzione di utilizzare il web? L’iPad infatti altri non é che un grande iPhone, che ha molto in comune anche con un ebook reader e un personal computer. Ma utilizzare internet senza un’opzione ad hoc ci prosciugherebbe il credito come una sanguisuga!

Quali sono le offerte internet Tim per iPad? Vediamo insieme cosa propone il gestore nazionale di telefonia, per chi ha intenzione di usare l’iPad con ricaricabile e quindi attivare un’offerta idonea alle nostre esigenze, a seconda degli usi che dobbiamo fare di internet. Ecco l’elenco delle offerte Internet Start, Large, Top e Internet 42,2.

Internet Start al costo di 9 euro al mese offre 2 GB di internet.
Internet Large al costo di 19 euro al mese offre 10 GB di internet.
Internet Top al costo di 24 euro al mese offre 2 GB di internet.
Internet 42.2 euro al costo di 19 euro al mese offre 20 GB di internet alla velocità di 42.2 Mega.

Si tratta di offerte per ricaricabile, il cui costo viene scalato automaticamente ogni mese dal credito residuo. Le offerte di cui sopra non hanno alcun vincolo quindi possono essere disattivate in qualunque momento. Per attivarle possiamo rivolgerci a un centro Tim oppure telefonare al servizio clienti 119 o 4916.