Settimocell / Notizie / Guide

NGM Storm scheda tecnica prezzo recensione

Offerte in anteprima per te

NGM Storm é un telefonino dotato di doppio slot per accogliere altrettante schede: il sistema é dual sim dual stand by, per cui le sim sono contemporaneamente attive ma quando qualcuno ci telefona su una scheda, l’altra risulta occupata. È uno dei cellulari dual sim NGM al prezzo più basso.

Con soli 39 euro infatti avremo un pratico dual sim con una scheda tecnica niente male per la sua fascia di prezzo. La confezione contiene batteria e caricabatteria standard, cavetto USB e manuale d’uso. La batteria promette una durata in stand by fino a 400 ore e in conversazione fino a 420 minuti.

Sul fronte multimediale la scheda tecnica é davvero completa: c’é una fotocamera VGA con zoom e videorecording, radio FM stereo, slot per micro SD fino a 4 GB, torcia LED, scrittura facilitata T9, vibrazione, vivavoce, connettività dati GPRS, giochi e calcolatrice. Insomma, tutto ciò che può servire a persone pratiche e che non hanno bisogno di troppi fronzoli. Il display é un LCD a colori con risoluzione 128×128 pixel e la diagonale misura 1.44 pollici. Il telefono é un dual band per cui utilizzabile in tutta Europa.

A questo link possiamo scaricare la scheda tecnica in formato pdf: Scheda Tecnica NGM Storm.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI GLI ALTRI CELLULARI DUAL SIM NGM!