Settimocell / Notizie / Guide

Verifica l’esatta copertura adsl Vodafone

Offerte in anteprima per te

I vari gestori telefonici si contendono i clienti a suon di offerte e non di rado lanciano delle promozioni esclusive a chi decide di sottoscrivere un contratto on line. Vodafone non é da meno e proprio in questi giorni è attiva una promozione che prevede l’attivazione della linea ADSL al costo di 29 euro al mese per due anni, attivazione gratis e chiamate gratuite verso tutti i numeri Vodafone per sei mesi.

Prima di richiedere l’attivazione di un’offerta però, é sempre bene verificare la copertura ADSL Vodafone, così come per tutti gli altri gestori. Ricordiamo però che il grado di copertura che troveremo sarà “relativo”, nel senso che quello é l’esatto grado di copertura offerto da Vodafone in quell’area, ma l’effettiva velocità di connessione dipende anche dal grado di congestione della rete. Di seguito i link da cui effettuare il controllo.

Vodafone offre la possibilità di attivare il servizio on line, da soli, oppure assistiti da un operatore, via chat o telefonicamente (entrambi i servizi sono gratuiti.). Per verificare possiamo accedere a questo link al servizio Vodafone di verifica copertura, basta inserire il nostro numero di telefono e scoprire se siamo raggiunti dal servizio.

Se non abbiamo ancora un numero di telefono fisso e quindi dobbiamo procedere con l’attivazione di una nuova linea ci verrà richiesto di inserire il nostro indirizzo.

CLICCA QUI PER CONOSCERE ANCHE TUTTE LE ALTRE OFFERTE ADSL CASA 2012!