Settimocell / Notizie / Guide

NGM Play prezzo e recensione scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

NGM Play, le parole d’ordine sono tre: semplicità, compattezza ed economicità. Ridotte dimensioni e peso per un dispositivo dotato di funzionalità dual sim, che oggigiorno fa comodo a una po’ tutti, a un prezzo decisamente allettante: solo 49, 90 euro, disponibile nei colori black, white, silver, dark silver e champagne.

La casa produttrice aumenta così i componenti della famiglia “Voice e fun”, proponendo device per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Non é probabilmente il dual sim meno costoso in Italia, ma presenta comunque una scheda tecnica completa, interessante, con un rapporto qualità prezzo equo. Scopriamolo in questa recensione!

Ci troviamo di fronte al classico candybar con display LCD da 1.7, la fotocamera é VGA e permette di registrare video, non mancano Radio FM con antenna telescopica, lettore mp3, jack da 3,5 mm, registratore audio, possibilità di accendere la torcia Led. La memoria é espandibile fino a 8 GB con micro SD. Purtroppo é sprovvisto di bluetooth. La connettività è di tipo GSM tri-band, quella per la connessione dati GPRS classe 12 ed é presente un Browser Wap.

Irrinunciabile, come per tutta la gamma NGM, un firewall basato su black e white list area privata protetta da password, invio ritardato di messaggi SMS. La batteria ha una durata fino a 230 ore in standby e 300 minuti in conversazione. La confezione di NGM Play, al prezzo di 49,90 euro, comprende batteria, caricabatteria, auricolare e libretto di istruzioni.