Settimocell / Notizie / Guide

Sony Xperia Miro prezzo e uscita in Italia

Offerte in anteprima per te

Sony Xperia Miro é il nuovo smartphone disponibile in via esclusiva per il mercato europeo, in vendita in Italia al prezzo di 199 euro. Un device dalla scocca elegante e sottile e con la possibilità di scegliere tra diversi colori: nero, bianco, oppure nero/rosa o bianco/oro per chi desidera qualcosa di più particolare.

Uno smartphone dedicato d’intrattenimento grazie a una profonda integrazione tra Facebook™ e i contatti, la gallery delle nostre foto e il lettore musicale. E per quest’ultimo disponiamo della tecnologia audio xLOUD™ di Sony per restituire un suono nitido e forte durante l’ascolto dei nostri brani preferiti: inoltre Music Unlimited, il servizio Sony per gli amanti della musica, è già precaricato sul device permettendo quindi l’accesso immediato a tantissimi brani.

“Qualità e funzionalità classiche degli smartphone Android di fascia alta”, ha precisato Calum MacDougall, manager dell’azienda e in effetti la scheda tecnica non manca di nulla: sul display da 3.5 troviamo una fotocamera da 5MP con videorecording a 30fps, mentre con la fotocamera frontale potremo anche videochattare con i nostri amici. Grazie alla connettività DLNA grazie a Sony Xperia Miro potremo anche visualizzare foto e video su televisore, tablet e computer in maniera facile e veloce. Il sistema operativo precaricato é Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

L’uscita in Italia é prevista per il mese di luglio 2012.