Settimocell / Notizie / Guide

Huawei Honour Android 4.0 disponibile

Offerte in anteprima per te

Huawei ha tenuto in questi giorni un evento ufficiale a Milano, precisamente l’incontro si é tenuto nell’agenzia di PR Fleishman Hillard dove, tra le altre cose, é stato presentato il nuovo aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, per gli amici ICS, per lo smartphone Huawei Honour (conosciuto anche come Huawei Honor o Huawei U8860).

Lo smartphone era stato lanciato con a bordo Android 2.3 Gingerbread e questo purtroppo limitava in parte le caratteristiche dello smartphine nonostante la presenza di numerose applicazioni molto valide tra cui quella per il backup del sistema o quella che permette di monitorare dati, telefonate e sms scambiati. Finora era possibile trovare in rete un update non definitivo e poco stabile, l’annuncio quindi dell’aggiornamento ufficiale non può che rendere felici tutti gli utilizzatori di questo device.

In uscita in Italia nello scorso mese di marzo (anche se non é così facile reperirlo nei negozi di elettronica), già dopo pochi mesi é in arrivo la versione definitiva anche per l’Italia. In questo modo il produttore asiatico rilancia questo elegante device, dalle linee eleganti ma robuste. Android 4.0 ricordiamo, é la versione ottimizzata per smartphone e tablet e che potenzia ancora di più le caratteristiche più interessanti degli estimatori dell’OS targato Google.

Tra le novità introdotte grazie a questo aggiornamento: il multitasking ulteriormente semplificato con l’aggiunta di pulsanti virtuali, una user interface ridisegnata, le notifiche più complete ed interattive, una home screen ancora più personalizzabile, widget ridimensionabili, una cartella preferiti visibile da tutte le schermate della home, sblocco tramite riconoscimento facciale.

LEGGI ANCHE: HUAWEI HONOUR PREZZO E RECENSIONE!