Settimocell / Notizie / Guide

Wind 9 Limited Edition 2012

Offerte in anteprima per te

Wind 9 Limited Edition 2012 torna per questa estate: quanto conviene questa offerta? Si tratta di un’offerta valida per tutti i clienti, vecchi e nuovi, sia con nuovo numero che con portabilità: in pratica permette di chiamare tutti i numeri, fissi e mobili e di tutti i gestori a soli 9.08 centesimi al minuto. Anche gli sms sono conteggiati 9 centesimi al minuto, sempre verso tutti. Lo scatto alla risposta é di 16,03 centesimi.

Gli MMS verso Wind sono conteggiati 30 centesimi/ e 60 centesimi verso gli altri mobili nazionali. Il piano può essere attivato gratis fino al 15 luglio 2012, recandosi presso un centro autorizzato Wind oppure chiamando il 155 e accedendo nella sezione “Fai da te”.

 

Il piano può essere attivato fino al 15 luglio 2012 effettuando gratis il cambio piano. Ricordiamo che la tariffazione é a scatti anticipati di 30 secondi e il costo dello scatto alla risposta é di 16,13 centesimi.

Con Wind 9 Limited Edition sarà possibile anche navigare in internet dal cellulare, la navigazione Internet viene a costare 2 euro al giorno, costo che ci sarà addebitato solo nei giorni di utilizzo e automaticamente scalato dal credito della nostra sim. Dopo 250 MB di traffico internet consumato al giorno, la velocità di navigazione viene ridotta a max 32kbps.

LEGGI ANCHE LE OFFERTE PER NAVIGARE IN INTERNET DALL’ESTERO!