Settimocell / Notizie / Guide

Offerte per navigare in internet dall’estero

Offerte in anteprima per te

Estate, tempo di vacanze e di viaggi! Per chi quest’anno potrà permettersi di andare all’estero le varie compagnie mettono a disposizione offerte per navigare in internet dall’estero, con pc e chiavetta, cellulare o tablet. Vediamo insieme alcune offerte dei gestori italiani in questo post di confronto: Tim, Vodafone, Wind, Tre.

OFFERTE TIM

TimXSmartphone estero al costo di 2 euro al giorno per navigare in Europa e USA (fino a 20 MB al giorno), oppure 5 euro al giorno per poter navigare da tutto il mondo, con il nostro telefono (da 2 a 5 MB).

TimXinternet per navigare con chiavetta o con tablet in Europa e USA al costo di 5 euro al giorno (fino a 5 MB al giorno), oppure 10/20 euro al giorno (a seconda del Paese in cui siamo) per poter navigare da tutto il mondo (da 5 a 10 MB).

OFFERTE VODAFONE

Vodafone Passport Mobile Internet per cellulare, per navigare al costo di 2,5 euro in Europa avendo a disposizione fino a 50 MB al giorno.

Weekly Tariff per cellulare, per navigare al costo di 7 euro a settimana da tutto il mondo, avendo a disposizione fino a 20 MB a settimana.

Daily Travel Traffic per navigare da computer con chiavetta o da tablet al costo di 10/20 euro a settimana, fino a 20 MB settimanali, in tutto il mondo.

OFFERTE WIND

Questo gestore invece propone delle tariffe uniche per pc, smarttphone e tablet:

Weeb Travel Weekly per navigare al costo di 9 euro a settimana e avere a disposizione fino a 100 MB.

Easy Travel Internet per navigare al costo di 50 centesimi a MB scambiato, canone mensile di 3 euro.

Entrambe le tariffe sono valide per Europa e USA.

OFFERTE TRE

Anche Tre permette di navigare all’estero, con smartphone, chiavetta o tablet, ma non ci sono offerte/opzioni ad hoc valide per l’estero. Il costo varia in base alla zona in cui siamo. A questo link Tre tariffe estero tutti i costi.