Settimocell / Notizie / Guide

5 anni per Tutti dettagli promozione Wind

Offerte in anteprima per te

Ed ecco una interessante promozione lanciata da Wind, per tutti i propri clienti, vecchi e nuovi, per chi un numero Wind già ce l’ha, per chi ne vuole comprare uno nuovo e per chi vuole fare richiesta di portabilità. La promozione si chiama “5 anni per Tutti” e permette di usufruire delle opzioni All Inclusive e All Inclusive Wind scontate per ben 5 anni, si tratta quindi di un’offerta dedicata ai clienti ricaricabili.

La promozione può essere attivata da tutti esclusivamente presso un centro Wind, ha un costo di 19 euro (che ci saranno scalati dal credito), non proprio irrisorio quindi, ma considerando che poi pagheremo di meno per ben cinque anni, risulta appetibile per chi sa di voler usufruire di una delle offerte All Inclusive per lungo periodo. Vediamo insieme quali sono gli sconti:

Se abbiamo o scegliamo All Inclusive, il canone mensile per 5 anni sarà di 9 e non di 17 euro. L’opzione, lo ricordiamo, prevede:

– 150 minuti di chiamate al mese verso tutti, fissi e mobili;
– 150 messaggi sms verso tutti;
– Internet senza limiti di tempo dal cellulare (1 GB a velocità massima, superato il quale la velocità viene ridotta a 32 kbps).

Se scegliamo invece All Inclusive Wind, invece, il canone sarà di 3 euro al mese e non 4 euro, sempre per 5 anni. L’opzione prevede:

– 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri Wind ogni mese;
– 400 sms verso Wind;
– Internet senza limiti dal cellulare (primi 250 MB al giorno alla velocità massima disponibile, dopo la velocità viene ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi).

Lo sconto sul canone, quindi, per entrambe le promozioni verrà applicato per 60 mensilità. “5 anni per Tutti” può essere attivata fino al 15 luglio 2012, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia.

LEGGI ANCHE: PASSA A WIND OFFERTE 2012!