Settimocell / Notizie / Guide

Momodesign MD Smart recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

Momodesign MD Smart é il nuovo arrivato della famiglia 3 per un estate davvero easy, soprattutto dal punto di vista del prezzo! Un cellulare con una scheda tecnica completa e un costo davvero accessibile: il prezzo di questo dispositivo é infatti pari a 60 euro e le caratteristiche non sono certo una scartina. Vediamolo subito in questa recensione!

Questo nuovo dispositivo é un cellulare Android di fascia bassa ma dotato di alcune features interessanti per chi é alla ricerca di un buon compromesso tra qualità e prezzo. Abbiamo per esempio la tecnologia veloce HSDPA e il wifi per sfruttare gli hotspost gratuiti e il bluetooth con tecnologia 3.0 per l scambio di dati con i dispositivi compatibili.

Momodesign MD Smart é un full touchscreen con display da 2.8 pollici e risoluzione da 240×320, un design giovanile e compatto per chi ama allo stile MOMODESIGN. L’anima del dispositivo é Android alla versione Gingerbread, che ci permetterà, accendendo al nuovo market Play di Google, di scaricare centinaia di applicazioni e giochi gratis e a pagamento.

Sul fronte multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 2 megapixel con videorecording e zoom 8X, lettore multimediale e radio FM per ascoltare la musica in mobilità e le applicazioni di Facebook e Twitter già preinstallate per i nostri momenti di social networking.

Disponibile al prezzo di 60 euro, la confezione di questo touchscreen comprende una microSD da 2 GB auricolare, caricabatteria e cavo USB. I colori disponibili sono verde e bianco.