Settimocell / Notizie / Guide

Tim Carta Vacanze 2012 come funziona

Offerte in anteprima per te

Ecco arrivata la consueta promozione di Tim per l’estate: chiamate e massaggi gratis per passare la calda stagione chiacchierando con i nostri amici più cari. Scopriamo insieme quali sono costi e dettagli della promozione 2012. Vediamo come funziona!

Carta Vacanze“ é l’offerta dedicata ai clienti ricaricabili, il costo di attivazione é pari a 9 euro e la durata é di un mese. La promo é attivabile una sola volta, per cui alla scadenza non potrà essere riattivata. Attivando questa offerta, per un mese avremo telefonate chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM ed anche messaggi ed MMS illimitati sempre verso Tim e 500 MB di internet per navigare dal cellulare.

Tim Carta Vacanze 2012 è attivabile dal 4 giugno sino al 5 agosto 2012, scaduti i 30 giorni, sulla nostra SIM verrà attivata TIMxTUTTI, un’opzione che permette di telefonare tutti i numeri TIM illimitatamente pagando un canone pari a 3 euro alla settimana. Opzione che possiamo decidere di disattivare in qualsiasi momento senza pagare alcun costo.

Ricordiamo che il traffico internet previsto é per la sola navigazione su internet da cellulare (quindi non per utilizzare il cellulare come modem da pc), in Italia, su APN wap.tim.it. In caso di di superamento della soglia di 500 MB potremo continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbit.

Possiamo attivare Tim Carta Vacanze direttamente online sul sito Tim accedendo alla nostra area personale, oppure nei negozi TIM, o ancora telefonando il 40916 o il 119 (la chiamata é gratis), o infine inviando un SMS gratuito al 40916.