Settimocell / Notizie / Guide

Restituzione Vodafone Station dopo 24 mesi

Offerte in anteprima per te

Anche Vodafone offre la possibilità di avere una linea ADSL: le offerte sono più di una e permettono di soddisfare qualsiasi esigenza. La Vodafone Station, come anche con talune altre compagnie, ci viene consegnata al momento della sottoscrizione del contratto. Ma cosa dobbiamo fare con la Vodafon Station se intendiamo recedere dal contratto prima dei 24 mesi? E cosa dobbiamo fare invece dopo i 24 mesi? Vediamo nel dettaglio come comportarsi in ogni occasione.

Innanzitutto bisogna chiarire che la Vodafone Station non viene data in comodato d’uso, ma diventa di nostra proprietà dal momento della sottoscrizione dell’offerta.

Questo significa che se decidiamo di recedere dal contratto entro i primi 24 mesi, comunque la Vodafone Station rimane a noi. In questo caso però l’operatore si riserva la facoltà di richiedere una somma per il recesso anticipato, contributo pari a 149 euro, ossia il valore della Vodafone Station.

Restituzione Vodafone Station dopo 24 mesi? Assolutamente no, in questo caso relativamente alla Vodafone Station nulla é dovuto, sia se intendiamo ricedere dal contratto, sia chiaramente se intendiamo rimanere con Vodafone. La Vodafone Station é nostra e non dobbiamo pagare nulla nè restituire nulla.

Ricordiamo infine che la durata del contratto con Vodafone é pari a due anni dalla data di sottoscrizione e il rinnovo é automatico. È possibile recedere in qualsiasi momento inviando un preavviso di almeno 30 giorni.