Settimocell / Notizie / Guide

Scarica il modulo rimborso penali Tre

Offerte in anteprima per te

Quando si passa da un gestore all’altro la domanda é sempre la stessa: pagherò delle penali? Solitamente quando sottoscriviamo un contratto é previsto un contributo da pagare in caso di recesso e questo può variare in base a una molteplicità di fattori: la tipologia del contratto, l’assegnazione di dispositivi in comodato d’uso, ecc. Penali che a volte ci impediscono anche di cambiare operatore, almeno fin quando saremo liberi da ogni vincolo!

Tre però ha arginato il problema con una promozione valida per tutti coloro che abbandonano il vecchio operatore per passare a Tre. La promo é valida solo per i clienti business e restituisce da 50 a 200 euro (di penale per recesso da altro operatore) per ogni portabilità andata a buon fine. Ecco il modulo pdf da scaricare, stampare e compilare.

Se sottoscriviamo un abbonamento Power 1600 Pro, Tre ci restituisce 50 euro, se sottoscriviamo un abbonamento Power 3000 Pro, Tre ci restituisce 100 euro e così via, come vediamo nell’immagine:

Ecco il modulo per la richiesta del rimborso penali, pronto da scaricare e stampare: come possiamo vedere sono tre copie identiche. Una é da inviare a Tre, una per il cliente, da conservare e un’altra per il rivenditore autorizzato 3 che ci aiuterà in questa pratica.