Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona Scegli e Ritira di Unieuro

Offerte in anteprima per te

Come funziona Scegli e Ritira di Unieuro? Si tratta di un’opzione molto interessante per chi é alle prime armi con gli acquisti sul web (ma anche per chi ne é esperto ovviamente!). In pratica comodamente seduti a casa nostra davanti al pc, potremo sfogliare il catalogo on line di Unieuro, scegliere il prodotto, prenotarlo on line (per andare a ritirarlo e pagarlo presso il negozio a noi più vicino).

Niente pagamenti on line: dovremo recarci in negozio e ritirarlo pagando semplicemente in cassa (in contanti o con carta di credito o bancomat, come preferiamo), senza dover stare a cercare tra scaffali e reparti! Il nostro prodotto sarà pronto lì ad aspettarci. In questo modo inoltre potremo beneficiare di specifici sconti disponibili on line.

Come facciamo a sapere se il negozio Unieuro vicino casa ha il prodotto che noi vogliamo comprare? Semplice, dopo esserci registrati al sito di Unieruro, scegliamo il prodotto, inseriamo il CAP della provincia a noi più vicina e controlliamo quali negozi hanno la disponibilità del prodotto (magari facciamo anche una telefonata al punto vendita per accertarci che il prodotto é presente, non si sa mai!), aggiungiamo al carrello e scegliamo l’opzione Scegli e Ritira.

Stampiamo o salviamo sul nostro pc le Condizioni generali di prenotazione (non sarà comunque necessario esibirle al negozio). Una volta recati al punto vendita potremo richiedere il prodotto e pagare in contanti o con carta, come preferiamo.