Settimocell / Notizie / Guide

Samsung C3782 Evan dual sim: prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Samsung C3782 Evan è il dual sim adatto a chi con la super tecnologia non va molto d’accordo, a chi ai touchscreen e alle tastiere qwerty risponde con un secco NO e preferisce affidarsi alle classiche, tradizionali, semplici e funzionali tastiere candybar. Un cellulare che però é bello e moderno nel design, facile da utilizzare, intuitivo e performante.

Con un display da 2,4 pollici QVGA LCD al di sotto del quale vediamo una classica tastiera fisica, questo nuovo dual sim in soli 82 gr racchiude tutte le caratteristiche che ci si possa aspettare da un cellulare semplice, ma allo stesso tempo completo di tutte le principali funzionalità, oggi quasi irrinunciabili!

Innanzitutto stiamo parlando di un quadriband GSM/EDGE (quindi utilizzabile in tutta Europa, nelle Americhe, Asia e Africa), sul lato posteriore troviamo una fotocamera da 3 MP, c’è anche il bluetooth 2.1 e non poteva mancare certo uno slot per micro SD per aumentare la memoria del dispositivo.

Musica sempre e dovunque grazie alla presenza della radio FM e del lettore MP3, la confezione comprende anche le cuffiette da inserire nel jack audio 3.5 mm. Samsung C3782 Evan dual sim é dotato che di una porta USB 2.0 per trasferire senza difficoltà file dal cellulare al computer e viceversa. Per il momento sarà in vendita solo in Russia ed Ucraina, ma a breve sarà disponibile anche in Europa e probabilmente in Italia al prezzo di 110 euro.