Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Ace 2 quando esce in Italia

Offerte in anteprima per te

Buone news per chi ha intenzione di affidarsi al marchio sudcoreana e si sta chiedendo quando esce in Italia il Samsung Galaxy Ace 2! Ecco tutti accontentati: il nuovo smartphone è finalmente pronto ad arrivare in Europa. Come sappiamo si tratta del Dual Core più economico del produttore asiatico, di nuova generazione e dotato di un processore Dual Core NovaThor U8500 da 800MHz che riesce comunque a restituire ottime prestazioni e usabilità più che soddisfacente.

La vendita di questo device inizierà questo mese nel Regno Unito e in Germania, dove sarà venduto rispettivamente al prezzo di £215 e 284€ con NFC e 320€ senza NFC, per cui possiamo facilmente desumere un costo di circa 300 euro anche in Italia e il suo arrivo é previsto per il mese di giugno.

 

Con una buona scheda tecnica, un design stiloso e un costo che non andava troppo in alto, il Samsung Galaxy Ace aveva riscosso un discreto successo sui mercati di tutto il mondo, ragione che ha spinto la casa sudcoreana a crearne un legittimo successore: il Samsung Galaxy Ace 2.

Trattasi infatti di una versione migliorata del primo device: ha uno schermo più ampio, processore più potente e una maggiore RAM a disposizione. Come possiamo vedere dall’immagine non c’è alcuna tastiera fisica, perfetto quindi per chi ama il sistema full touchscreen; il sistema operativo é l’ormai celebre l’open source Android, che sembra verrà presto aggiornato ad Android 4.0 anche su questo device.