Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Fastweb cellulari a 1 euro

Offerte in anteprima per te

È davvero possibile avere un cellulare a 1 euro? Certo che si: se ci affidiamo a Fastweb anche per la nostra linea telefonica mobile, la compagnia ci dà la possibilità di avere cellulari o smartphone a prezzi scontati, addirittura a partire da 1 euro! I cellulari in promozione sono davvero tantissimi: da LG Optimus Dual (229 euro) al Samsung Galaxy Nexus (199 euro), ad HTC Sensation (99 euro) al Nokia Lumia 710 (al costo di 29 euro).

Vediamo però nel dettaglio in questa immagine quali sono precisamente i cellulari offerti a 1 euro: possiamo notare il Samsung Galaxy W, il Samsung Galaxy Wave Y, il Sony Ericsson Xperia Neo, il Samsung Galaxy Y Pro, i Nokia E6 e C2 01, LG OPtimus L3 e Alcatel OT918 daul sim.

I cellulari sono acquistabili a un euro solo sottoscrivendo un abbonamento Fastweb a scelta tra Fastweb Mobile 250, Fastweb Mobile 600 e Fastweb Mobile 1200. Trattasi di offerte Fastweb per cellulari in abbonamento, per cui con addebito su carta di credito o con domiciliazione sul conto corrente bancario.

LEGGI QUI PER CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE FASTWEB PER CELLULARI che ti permettono di avere un telefono a 1 euro!

Possiamo sottoscrivere un’offerta Fastweb Mobile 2012 accedendo alla nostra pagina clienti MyFASTPag se siamo già clienti della compagnia, se invece non siamo ancora clienti dovremo recarci presso un punto vendita Fastweb.