Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Ace Duos uscita e vendita Italia

Offerte in anteprima per te

Con impazienza sono in molti ad aspettare l’arrivo sul mercato europeo di questo modello dual sim. Ricordiamo come solo qualche anno fa fossero poco disponibili i device dual sim in Italia e Samsung era una tra le poche compagnie a venderne un modello. Proprio per questo molti utenti sono rimasti affezionati al marchio e preferiscono attendere la vendita dei nuovi prodotti piuttosto che affidarsi ad altri brand.

Il Samsung Galaxy Ace Duos era inizialmente destinato al solo mercato indiano e sembrava poco probabile l’arrivo nel nostro Paese. Voce però che col tempo ha cambiato dimensione: l’uscita di questo smartphone anche in Europa non é così utopica e indiscrezioni rivelano già il prezzo a cui lo smartphone sarà venduto.


Si tratta come detto di indiscrezioni, quindi per il momento non c’é nulla di confermato da parte della compagnia, rumors che si spingono abbastanza in là e si parla addirittura di un prezzo preciso: Samsung Galaxy Ace Duos arriverà sul mercato italiano al costo di 269 euro. Quando? Sempre secondo le ultime indiscrezioni, entro l’estate.

Lo smartphone é un touchscreen con display da 3,5 pollici e risoluzione VGA, supporto dual sim, processore da 832MHz, supporto per le Reti GSM, CDMA e HSDPA, Android alla versione 2.3 Gingerbread e batteria da 1.650 mAh.