Settimocell / Notizie / Guide

Tim X smartphone estate 2012

Offerte in anteprima per te

Ecco anche quest’anno la promozione Tim per smartphone estate 2012, l’offerta che ci consentirà di navigare dal nostro cellulare per ben due mesi. La promo é attivabile gratuitamente e non prevede alcun costo (non dovremo pagare nè 2 euro mensili né costi di attivazione, é assolutamente gratis).

Può essere attivata fino al 2 settembre 2012 telefonando dal nostro smartphone il numero gratuito 40443 oppure presso un rivenditore autorizzato Tim. La promo sarà attivata entro 48 e potremo sin da subito iniziare a navigare in internet in libertà dal nostro cellulare per tutta l’estate (internet wap, mail, Messenger, videochiamate…)!

La promozione però non é per tutti, ma é dedicata solo a chi acquista un nuovo smartphone e viene quindi attivata sulla sim contenuta nel pacco del telefono (sim card con 5 euro di traffico incluso). Alla scadenza dei due mesi possiamo decidere senza alcun vincolo di procedere con la disattivazione dell’offerta chiamando il 119, un operatore ci aiuterà a disattivare prontamente l’offerta.

Se invece desideriamo continuare a tenerla attiva inizieremo a pagare i seguenti costi:

– Clienti prepagati: Tim X Smartphone al costo di 2,5 euro a settimana per avere a disposizione 250 MB settimanali, al superamento dei quali continueremo a navigare senza costi ma a una velocità pari a 64 Kbps.

– Clienti in abbonamento: Opzione Internet al costo di 10 euro al mese per avere a disposizione 1 GB mensili, al superamento dei quali continueremo a navigare senza costi ma a una velocità pari a 64 Kbps.