Settimocell / Notizie / Guide

Samsung La Fleur S5230 prezzo e recensione scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

Samsung La Fleur S5230: con questo nome francese, suadente, un colore rosa quasi satinato, la particolare scocca floreale sulla parte posteriore e qualche piccola e molto femminile personalizzazione interna a livello software, é uno degli smartphone preferiti dalle ragazze più romantiche.

Dal peso leggero e sottile é sicuramente l’ideale nella borsetta delle donne, nonostante peso e sottigliezza la casa sudcoreana ha conferito uno schermo touchscreen piuttosto generoso, da 3 pollici. Dal 2010 (anno in cui è stato lanciato) al 2012 ha venduto milioni e milioni di copie in tutto il mondo.

Dal design elegante, la scheda tecnica del Samsung La Fleur S5230 prevede un display touchscreen da 400 x 240 pixel, una fotocamera da 3 MP con una risoluzione di 2048×1536 pixel  con videorecording ed ovviamente consente di accedere ad internet con connessione WAP.

Potremo quindi con estrema semplicità inviare, oltre a SMS e MMS, anche email, connetterci a internet, fare ricerche, collegarci ai nostri social network per chattare. Non mancano altre funzioni più scontate ma irrinunciabili come la sveglia, vivavoce, giochi, suonerie polifoniche, vibrazione, radio FM e lettore multimediale per ascoltare i nostri brani preferiti. Grazie allo slot per micro SD potremo espandere la memoria e il bluetooth ci consentirà di scambiare file con i dispositivi compatibili. Porta USB e Java MIDP 2 completano la scheda tecnica del Samsung La Fleur S5230. Il prezzo di vendita varia da 79 a 90 euro, a seconda delle offerte dei vari negozi.