Come parlare con un operatore Wind Infostrada 2012
Come parlare con un operatore Wind Infostrada? Le procedure per contattare l’assistenza clienti non sono sempre fisse, talvolta i gestori le cambiano proprio per rendere il servizio più agevole per i propri clienti. Tuttavia, a volte non é facile destreggiarsi tra i vari tasti da pigiare e le procedure da seguire.
Ecco quindi una guida aggiornata al 2012: in pochi passi riusciremo a ottenere l’assistenza più congeniale per il nostro tipo di problema o per una specifica richiesta. Iniziamo: telefoniamo il 155, ricordiamo che la chiamata é gratis solo da cellulari Wind oppure da telefoni fissi Infostrada o Telecom Italia.
Per informazioni sul servizio di telefonia mobile Wind digitiamo 1, 7 e poi ancora per ricevere assistenza 7. Se l’operatore non è disponibile “godiamoci” la musichetta e la gentile voce registrata che ci chiederà di attendere.
Per informazioni sul servizio di telefonia fissa Infostrada e per l’ADSL digitiamo 2. A questo punto per parlare con un operatore Wind Infostrada digitiamo 1 per indicare il numero di telefono per il quale richiediamo assistenza. Ci saranno quattro opzioni da scegliere in base alla nostra problematica:
– digitiamo 1 per informazioni su servizi e tariffe o assistenza sul nostro conto telefonico
– 2 per segnalare un guasto
– 3 per richiedere il codice di migrazione
– 4 per ricevere informazioni amministrative e commerciali (però in modalità automatica).
Clicca qui per sapere come parlare con un operatore Vodafone 2012!
Clicca qui per sapere come parlare con un operatore Tim 2012!