Settimocell / Notizie / Guide

Come parlare con un operatore Vodafone 2012

Offerte in anteprima per te

Parlare con un operatore al 119 (Tim), al 190 (Vodafone), al 133 (per la 3) ed infine al 155 (per la Wind) talvolta non é così semplice. Tasti da pigiare, procedure da seguire, a volte sembra che facciano apposta a inserire così tante procedure da farci rinunciare e cercare da soli una soluzione al nostro problema.

Per evitare di scervellarvi, ecco una guida precisa ed esaustiva, aggiornata al 2012, con tutte le procedure specifiche, i numeri a cui chiamare e i tasti da pigiare per parlare con un operatore Vodafone, Tim, 3 o Wind, direttamente e velocemente. È tutta una questione di combinazioni di tasti nei servizi di assistenza automatici: eccoli qui!

Come parlare con un operatore Vodafone 2012: intanto chiamiamo il numero 190, il solito risponditore automatico ci accoglierà nel servizio clienti e ci elencherà le opzioni disponibili. Digitiamo la sequenza di tasti:

– Se desideriamo informazioni su tariffe e offerte per chiamare e mandare messaggi digitiamo 1, 9. A questo punto per parlare con un operatore per informazioni commerciali digitiamo 1, per informazioni commerciali digitiamo 2, per furto o smarrimento della sim digitiamo 3.

– Se desideriamo informazioni per navigare in internet con cellulare, chiavetta o tablet digitiamo 2. A questo punto per parlare con un operatore digitiamo 9. Ora per  assistenza 1, furto o smarrimento sim digitiamo 2.

– Se desideriamo informazioni su ADSL, Vodafone Station e il numero di casa digitiamo 3. A questo punto per parlare con un operatore digitiamo 9.

Ricordiamo che i servizi di assistenza dei gestori telefonici non di rado cambiano le procedure, per cui questa é la procedura esatta e testata per parlare con un operatore al 190 nel momento in cui scriviamo.

Clicca qui per sapere come parlare con un operatore Wind Infostrada 2012!
Clicca qui per sapere come parlare con un operatore Tim 2012!