Settimocell / Notizie / Guide

Apple Store Porta di Roma apertura 21 aprile

Offerte in anteprima per te

É fissata per domani sabato 21 aprile l’apertura del nuovo Apple store di Porta Roma: una data che non passerà inosservata a tutti gli estimatori della Melamorsa, il secondo negozio dedicato alla casa di Cupertino debutterà nella Capitale presso il centro commerciale Porta di Roma che si trova precisamente in Via Alberto Lionello 201.

A che ora sarà inaugurato il nuovo negozio? Le 10 di mattina é l’ora fissata e i primi visitatori saranno accolti con un grazioso omaggio: Apple regalerà loro delle magliette ricordo. Il negozio si trova esattamente posizione centrale al piano terra, nello spazio expò nr. 35 quindi compreso tra gli store United Colors of Benetton e Bershka.



Per chi non la conoscesse, la Galleria Commerciale Porta di Roma é situata nella zona a nord-est di Roma, vicino al Grande Raccordo Anulare/A90. Per arrivare in auto basta prendere, dal GRA/A90,  l’uscita Bufalotta e seguire le semplici indicazioni stradali per Porta di Roma. Se invece preferiamo recarci al centro commerciale con i mezzi pubblici, potremo prendere l’autobus numero 38 per Baseggio con partenza dalla Stazione Termini, dovremo scendere alla fermata Baseggio-Porta di Roma. L’autobus passa ogni 10 minuti.

Il centro commerciale é aperto dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 22, mentre sabato e domenica dalle 9 fino alle 22.