Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Tim per navigare in internet con tablet

Offerte in anteprima per te

Sono lontani i tempi in cui per connettersi al web si utilizzava solo il pc: é facile vedere qualcuno che si collega a Facebook con lo smartphone, o qualcun altro che scarica un libro sul proprio tablet. Internet in mobilità diviene così sempre più diffuso e per chi ne fa uso più spesso può essere conveniente attivare un’opzione ad hoc.

Con l’offerta Tablet Pack 5GB Tim abbiamo a disposizione 5 GB al mese dalla nostra tavoletta, per un anno intero e pagando una sola volta 149 euro anzichè 233. La confezione comprende una sim (con 5 euro di traffico prepagato incluso) e l’offerta internet già attiva per un anno. Come attivare il Pack?

È sufficiente recarsi presso uno dei Negozi TIM con un documento di identità e il codice fiscale, attivare la sim contenuta nel Pack e inserirla nell’alloggiamento del nostro tablet, un sms ci informerà dell’avvenuta attivazione dell’offerta e potremo iniziare a navigare tranquillamente, dopo aver eseguito la configurazione (compariranno sul display le semplici istruzioni previste per la configurazione).

Superati i 5GB mensili, potremo continuare a navigare gratis, senza costi aggiuntivi, ma la velocità di navigazione si ridurrà a 64 kbps. In ogni momento possiamo controllare l’attivazione dell’offerta ed il traffico residuo direttamente dal nostro tablet, consultando al momento della connessione, la pagina di Benvenuto www.timinternet.it, oppure possiamo telefonare il Servizio Assistenza Clienti gratuito 119.