Settimocell / Notizie / Guide

My Tablet 7 al prezzo di 115 euro con Android 4.0

Offerte in anteprima per te

My Tablet 7 é la nuova tavoletta realizzata dalla società americana Xtec, proposto al pubblico ad un prezzo accessibile: 115 euro per un dispositivo che nasce con Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich. Disponibile in vari colori, accontenterà davvero tutti: la fashion girl con il colore rosa, il bianco per chi ama osare e il nero per i più conservatori.

Tra le caratteristiche tecniche troviamo, come é possibile intuire dal nome, un display da 7 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel e una fotocamera da 2 MP, mentre il cuore pulsante é un processore da 1.5GHz accompagnato da 16GB di memoria interna espandibile e 1GB di  RAM. Sul dispositivo troviamo anche una porta HDMI.

La scheda tecnica non sembra essere niente male e visto il prezzo, questo nuovo My Tablet 7 potrebbe riscuotere un discreto successo e conquistare una bella fetta di mercato. Il tablet sarà presto in commercio nella sola versione wifi, per il momento non é prevista la 3G. Inoltre, l’Italia non é menzionata come destinataria di questo device, almeno per il momento.

Se siamo alla ricerca di un tablet Android che non costi molto possiamo optare per un economico tablet Android 4.0 cinese, oppure per lo Hyundai A7, sempre dotato di Android 4.0 e venduto al prezzo di circa 90 euro.