Settimocell / Notizie / Guide

Internet Pack Premium con chiavetta Huawei E372

Offerte in anteprima per te

Una volta per tutte: sembra essere questo lo slogan dell’offerta Internet Pack Premium con chiavetta Huawei E372. Si paga una volta sola e si sta tranquilli per un anno: l’offerta infatti permette di acquistare un pacchetto contenente una chiavetta con sim ricaricabile e un bundle di traffico internet valido per un anno. Vediamo i dettagli:

Al prezzo di 299 euro avremo una chiavetta fino a 42.2 Mbps, 12 mesi di navigazione inclusi senza limiti di tempo e TIM Antivirus gratis sempre per 12 mesi. Se superiamo 15 GB di traffico mensile, la velocità di connessione viene ridotta a 64 Kbps. Una tariffa interessante, soprattutto per chi sa di aver bisogno di una chiavetta per lungo termine.

Il risparmio in questo caso é decisamente consistente: Internet Senza limiti costa 24 euro al mese, per cui 12 x 24 sono 288 euro. La chiavetta quindi ci viene a costare solo 11 euro e dobbiamo considerare che si tratta delle internet key di ultima generazione, atte a raggiungere (laddove c’è la copertura disponibile), una velocità fino a 42 Mbps.

Internet Pack Premium con chiavetta Huawei E372 può essere acquistata presso i rivenditori autorizzati Tim oppure direttamente on line sul sito ufficiale Tim Consumer. Allo stesso prezzo possiamo scegliere tra la chiavetta Huawei, la Onda MT689DC, la Huawei E587 e il modem 3G wifi Onda PN80T.