Settimocell / Notizie / Guide

Scarica il modulo disdetta Infostrada ADSL

Offerte in anteprima per te

I motivi per cui hai deciso di disdire un abbonamento possono essere i più disparati: perchè non sei soddisfatto del servizio, perchè vuoi passare a un altro gestore, perchè devi trasferirti o semplicemente non ti serve più. Tante motivazioni ma un unico obiettivo: liberarti di questo costo diventato ormai troppo pesante.

Cosa fare per disdire l’abbonamento? Semplice! Scarica i moduli di disdetta Infostrada ADSL e segui i semplici passi descritti in questa guida: come per moltissimi altri casi dovrai inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, insieme ad alcuni altri documenti e infine aspettare che ti venga disattivato il servizio.

Il contratto Infostrada ADSL ha durata indeterminata dalla data di attivazione, ma il cliente può recedere in ogni momento con disdetta scritta. Quindi prima di tutto scarica sul tuo pc il modulo di disdetta Adsl. Una volta scaricato il pdf, stampalo, compilalo in ogni sua parte e allega un documento di identità in corso di validità. Metti tutto in una busta per le lettere, recarti in posta e spedisci la lettera tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:

Conserva la ricevuta di ritorno come prova, potrebbe servirti in caso di reclami o contestazioni da parte di Infostrada. Finito! Ora nont i resta che aspettare una risposta dall’operatore.

Ovviamente prima di inviare il tutto, controlla il tuo contratto Infostrada per capire se e quali penali dovrai pagare in seguito al recesso.