Settimocell / Notizie / Guide

Scarica i moduli disdetta Alice ADSL

Offerte in anteprima per te

Ci ha accompagnato per lungo tempo, ci ha permesso di navigare nelle acque internettiane più tempestose, connettendoci con il resto del mondo in tempi relativamente brevi. Ma é arrivato il momento della separazione: abbiamo deciso una volta per tutte di disdire l’abbonamento alice adsl.

Come per tutti i recessi, dovremo inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, che possa attestare la nostra richiesta in caso di eventuali domande o contestazioni da parte del gestore. Ecco i semplici passi da seguire per portare a termine in maniera semplice e veloce questa procedura di recesso.

Innanzitutto da questo link scarichiamo il modulo disdetta Alice ADSL, stampiamolo e compiliamolo debitamente con i nostri dati personali e con quelli del nostro abbonamento (il numero di contratto possiamo trovarlo in una qualsiasi nostra bolletta). Facciamo una fotocopia del nostro documento di identità e mettiamo tutto il una busta. Rechiamoci presso un ufficio postale e spediamo il tutto con raccomandata A/R da spedire all’indirizzo riportato sulla lettera.

Ovviamente prima di procedere con l’invio del modulo disdetta controlliamo il nostro contratto, l’eventuale presenza di penali in caso di recesso, l’obbligo di restituzione di apparecchi (per esempio il modem ADSL) o altre clausole. Seguendo questa procedura in meno di un mese il nostro abbonamento sarà disdetto.