Settimocell / Notizie / Guide

iPhone in offerta 2012 scontatissimo

Offerte in anteprima per te

Meglio un iPhone oggi che uno domani. Sembra quasi questo il motto dell’offerta odierna di Groupalia: il futuro non ci appartiene, perchè spendere tutti quei soldi per un iPhone 4 o 4S quando potremo averne tra le mani uno di “vecchia” generazione, ugualmente bello e funzionale?

Certo non avremo il retina display e dovremo accontentarci di una fotocamera da 2 o 3 MP al posto della nuovissima da 8, non potremo girare video in HD e accontentarci di un processore sicuramente meno performante del nuovo chip dual-core A5, ma potremo comunque avere tra le mani un altrettanto fulgido melafonino a un prezzo davvero scontatissimo.

Soli 149 euro per l’iPhone 3G da 8 GB in offerta 2012 su Groupalia. Compilando la sezione “Indirizzo di Consegna” al momento dell’acquisto sul sito, riceveremo l’iPhone direttamente a casa nostra. É disponibile solo il modello in versione nera. È dotato di tecnologia internet 3G wireless, Microsoft Exchange ActiveSync per l’ufficio, il nuovo App Store, Mappe con GPS, iPod widescreen, navigazione web completa e fotocamera da 2 MP.

Prezzo di 199 euro invece per l’iPhone 3GS da 16 GB. Anche in questo caso spese di consegna incluse nel prezzo ma c’è la possibilità di scegliere tra modello bianco o nero. Display multi touch veramente sensibile e compatibilità con iOS 4, la fotocamera é da 3 Megapixel e la connettività supporta le reti wifi e HSDPA a 7,2 Mbps in download.

Ecco la pagina Groupalia!