Settimocell / Notizie / Guide

Poste Mobile estero offerta Il Tuo Mondo New

Offerte in anteprima per te

L’operatore Poste Mobile ha appena attivato la nuova offerta Il Tuo Mondo New, grazie alla quale abbiamo la possibilità di effettuare chiamate all’estero a tariffe davvero molto convenienti. Ad esempio, rispetto alla vecchia offerta ora la tariffa nominale verso i numeri di rete mobile di Albania, Romania e Ucraina e verso la rete fissa e mobile di Egitto, Filippine, Nigeria e Sri Lanka è stata ridotta a 9 centesimi al minuto.

In promozione fino al prossimo 17 giugno, attivando l’opzione Il Tuo Mondo New possiamo anche avere l’opzione Con Noi (chiamate senza limiti verso gli amici di Poste Mobile) a soli 50 centesimi alla settimana per un anno (al termine del periodo promozionale pagheremo il prezzo classico dell’opzione pari a 1,5€/settimana).

La nuova tariffa Il Tuo mondo New ha dei costi diversi a seconda del Paese che stiamo chiamando. Qui di seguito riportiamo tutti i dettagli dell’offerta:

Il primo minuto di conversazione è addebitato in anticipo al costo di 25 centesimi. Ogni messaggio SMS inviato verso il Paese estero scelto è di 30 centesimi. La modifica del Paese scelto ha un costo di 4 euro, effettuabile direttamente dall’Area Personale oppure chiamando il Servizio CLienti al numero 160**.

L’opzione estero è compatibile con tutti i profili ricaricabili. Per attivarla e disattivarla è sufficiente accedere all’Area Personale del sito Poste Mobile oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 160**.