Settimocell / Notizie / Guide

Nuovo iPad offerte abbonamento e rate con 3

Offerte in anteprima per te

File disciplinate e una paziente attesa ha animato i primi giorni di vendita del Nuovo iPad: dopo il lancio il 16 marzo scorso negli States, la nuova tavoletta della casa di Cupertino é già disponibile presso i negozi Tim, Vodafone One e 3. Nonché nei maggiori negozi di elettronica tra cui Media World, Saturn e Marco Polo Expert.

Nuovo iPad é quindi in Italia e finalmente eccolo sbarcare sugli scaffali 3: come sempre la compagnia propone metodi di acquisto piuttosto interessanti, con abbonamento o con finanziamento, a seconda delle esigenze e delle preferenze dell’utente. Vediamo nel dettaglio le offerte proposte dalla compagnia.

Nuovo iPad acquisto a Rate con Carta di Credito:
A partire da 0€ con l’Abbonamento Tre.Dati Plus: 29 euro al mese per avere 1 GB di traffico dati al giorno. È  previsto un upfront di 99 euro per l’iPad da 16 GB, 199 euro per quello da 32 GB ed infine di 299 euro per il  64 GB. L’upfront verrà totalmente rimborsato in fattura (a partire dalla seconda) in maniera proporzionale sull’intera durata del contratto. Vincolo previsto pari a 30 mesi.

Nuovo iPad acquisto con Finanziamento Compass:
Con l’Abbonamento Web Free potremo avere il Nuovo iPad a partire da 0 euro, avremo 10MB/giorno a fronte di un canone mensile di 1 euro. Al canone dovremo aggiungere la rata del finanziamento Compass pari a 19 euro per la versione 16 GB, 24 euro per il 32 GB e 29 euro per il 64 GB. L’addebito delle rate avviene tramite RID (addebito su Conto Corrente) 29 rate mensili più una rata finale a carico del cliente.