Settimocell / Notizie / Guide

Internet Pack Premium con chiavetta a 42,2 Mbps

Offerte in anteprima per te

Con Internet Pack Premium e la chiavetta Huawei E372 navighiamo ad alta velocità: fino a 42.2 Mbps e un anno di Internet senza limiti. Niente più pensieri di ricariche offerte e null’altro, pagheremo una sola volta per un anno. Al costo di 299€ infatti, anziché 502€ avremo il pacchetto comprensivo di internet key e offerta già attiva e pagata per 12 mesi. TIM Antivirus é inoltre gratis per 1 anno.

L’uso é semplicissimo e quello classico delle chiavette: introduciamo l’internet key nella porta USB del PC e seguiamo le semplici istruzioni della Guida Rapida, potremo iniziare subito a navigare.

Potremo navigare in libertà a qualsiasi ora e senza limiti di tempo. Al superamento di 15 Gbyte al mese però, la velocità di navigazione si riduce a 64 Kbps, ma continueremo comunque a navigare senza costi aggiuntivi. Possiamo controllare in ogni momento il traffico rimasto a disposizione su www.timinternet.it, telefonando il 119 oppure mandando SMS al 40916 con testo SALDOIPPREMIUM. Dopo un anno rimarrà attiva l’Opzione Internet Premium Tim al canone mensile ordinario di 29 euro, ma se non ne abbiamo più bisogno possiamo disattivarla senza alcun vincolo.

L’offerta é attivabile presso i Negozi TIM, on line o tramite il 119 (riceveremo il pacco a casa e seguendo le indicazioni ivi contenute potremo attivare l’offerta). La conferma di attivazione ci sarà notificata con un messaggio SMS.